Skip to content.
Logo tecnoteca

Portale Tecnoteca.it

Logo tecnoteca

Vai al sito aziendale Tecnoteca.com


 
You are here: tecnoteca.it » Notizie » Certificazione Project Manager

Certificazione Project Manager

Scegliere la giusta metodologia e certificazione è fondamentale per un Project Manager. Ecco le informazioni necessarie per poter scegliere tra le tre certificazioni di Project Management più conosciute e diffuse.

Per un’organizzazione un progetto non è altro che uno strumento per realizzare la sua strategia: quando un’organizzazione sceglie di intraprendere un progetto, in realtà sta scegliendo dove investire le sue risorse. Il Project management è ormai una competenza fondamentale: ogni aspetto di ogni ruolo professionale può essere considerato in termini di gestione e realizzazione dei progetti.

I project manager, per questo motivo, hanno bisogno di investire nella loro formazione e sviluppo professionale per acquisire le competenze necessarie per un futuro di successo.

I metodi e certificazioni di Project Management forniscono i principi guida e processi per gestire progetti. La scelta di formazione di Project Management ha un impatto sul tuo modo di lavorare e di comunicare con il tuo team. Per questo è importante professionalizzare le tue competenze e scegliere il corso di Project Management giusto per la tua carriera!.

PMP, PRINCE2 e AgilePM: scopri la tabella riassuntiva che può aiutarti a scegliere la giusta certificazione di Project Management!

Segui il link Certificazione Project Manager